Come richiedere il Patrocinio SIMP

    INFORMAZIONI REFERENTE SCIENTIFICO/SEGRETERIA ORGANIZZATRICE

    La SIMP chiede che vengano promosse le iscrizioni alla Società durante l’evento patrocinato. La Segreteria SIMP provvederà a mettersi in contatto con la Segreteria organizzativa dell’evento patrocinato per fornire istruzioni.

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    INFORMAZIONI CONGRESSO

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    Accreditamento ECM richiesto*
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    Segreteria organizzativa *

    Allega ed invia il programma *

    Inviando il form si accetta il trattamento dei dati personali come specificato nell'informativa seguente.
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    Informativa Privacy
    Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003

    Gentile Signore/a,
    Desideriamo informarLa che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
    Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
    Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:
    1. I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: contattarLa al fine di fornirLe le necessarie spiegazioni che Lei ci richiederà
    2. Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: supporto informatico
    3. Il conferimento dei dati è necessario e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati ha come conseguenza l'impossibilità da parte nostra di fornirle le informazioni richieste.
    4. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione.
    5. Il titolare del trattamento è: SIMP Società Italiana di Medicina Perinatale Sede legale: Via L. Temolo 4 (torre U8) - 20126 Milano – C.F. 96301340582 - email :info@simponline.it nella persona del legale rappresentante Gianpaolo Donzelli
    6. In ogni momento, e senza particolari forme potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003, che per Sua comodità riproduciamo integralmente:

    Decreto Legislativo n.196/2003,
    Art. 7 - Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
    1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
    2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
    a) dell'origine dei dati personali;
    b) delle finalità e modalità del trattamento;
    c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
    d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
    e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
    3. L'interessato ha diritto di ottenere:
    a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
    b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
    4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
    a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
    b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.