Compila ed invia il form per il rinnovo della tua quota associativa o per iscriverti alla società SIMP, potrai così usufruire di tutti i servizi che la società offre ai propri iscritti.
* Campi obbligatori
Tipologia di richiesta* IscrizioneRinnovo
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Luogo*
Domicilio*
Cap*
Città*
Provincia*
Sede di lavoro*
Reparto*
Dipartimento*
Direttore dipartimento*
Telefono Privato*
Telefono Studio*
Cellulare*
Fax*
Email*
Codice Fiscale*
Anno di laurea di Medicina e Chirurgia*
Specializzazioni*
Categoria* UniversitarioOspedaliero
Professione* Medico ChirurgoSpecializzandoPersonale InformazioneBiologoNutrizionistaProfessioni PerinataliOstetrica/oAltro
Specificare altra professione
Specializzazione* GinecologiaOstetriciaNeonatologiaPerinatologiaPediatriaAltro
Specificare altra specializzazione
Inviando il form si accetta il trattamento dei dati personali come specificato nell'informativa seguente.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informativa Privacy Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003
INFORMATIVA EX. ART. 13 D.LGS 196/2003 E CONSENSO Desideriamo informarla che il D.Lgs n. 196 del 30 giugno 2003 (<>) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell’ Articolo 13 del D.Lsg n. 196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni: 1. I dati da Lei forniti sono stati e saranno trattati esclusivamente per adempimenti connessi allo svolgimento dell’attivita' dell’associazione. 2. Il trattamento viene effettuato con modalità cartacee e/o informatizzate; per via sia telefonica che telematica, anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi, con l’osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed a ccessi non autorizzati. Il trattamento potrà comprendere tutte le operazioni o complesso di operazioni di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interco nnessione, blocco, cancellazione, distruzione dei dati come previsto dall’art. 4,c.1, lett.a, e necessarie al trattamento in questione. 3. Il conferimento dei dati richiesti è facoltativo ma l’eventuale rifiuto di fornire tali dati avrebbe potuto e potrebbe comportare l’impossibilità di una prosecuzione del rapporto. 4. La informiamo che i dati personali idonei a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l’adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale, quelli attinenti alla salute, sono dati sensibili. Tali dati da Lei spontaneame nte conferiti, non sono e non saranno oggetto di trattamento se non previo Suo espresso consenso scritto; 5. I Suoi dati possono essere diffusi, con tale termine intendendosi il darne a conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, mediante la lo ro pubblicazione sul sito Internet dell’Associazione www.simponline.it. I dati possono altresì essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne a conoscenza (anche per eventuali trattamenti) ad uno o più soggetti determinati: o al Ministero della salute ai fini dell’assegnazione dei crediti ECM; o a tutti i soggetti cui la facoltà di accesso a tali dati è riconosciuta in forza di provvedimenti normativi (es. forze di polizia, autorità giudiziaria, amministrazione finanziaria, guardia di finanza, uffici giudiziari, concessionarie di rete telematica, ecc.); o a società di factoring, società di recupero crediti, società di assicurazione del credito; o agli uffici postali, a spedizionieri e a corrieri per l’invio di documentazione e/o materiale; o ai nostri associati, clienti, fornitori, aziende diagnostiche e/o farmaceutiche, enti per fini commerciali, società fornitrici di hardware e sofware, fornitori di servizi di comunicazione elettronica e produttori di strumenti elettronici nell’ ambito delle relative mansioni e/o di eventuali obblighi contrattuali con loro, inerenti i rapporti commerciali con gli interessati; o agli incaricati al trattamento dei dati di SIMP; o ai responsabili al trattamento dei dati e ai loro incaricati designati; o a tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche e/o private quando la comunicazione risulti necessaria o funzionale allo svolgimento della nostra attività e nei modi e per le finalità sopra indicate; o istituti bancari per la gestione d’incassi e pagamenti. 6. Il titolare del trattamento è SIMP 7. Il responsabile del trattamento dei dati è Mca Events srl con sede in Milano, via Binda n. 34. Un elenco aggiornato dei responsabili al trattamento è richiedibile al titolare del trattamento. 8. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’ art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 Acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 l’interessato presta il suo consenso al trattamento, alla comunicazione ed alla diffusione dei Suoi dati per le finalità e nell’ ambito indicato nell’informativa.